Descrizione Progetto
La Raccolta
Progetto di comunicazione ristorante
Con il suo bar, market e ristorante aperto a pranzo e a cena, La Raccolta rappresenta il punto di riferimento fiorentino per vegetariani, vegani e sostenitori del biologico, ma anche un’opportunità per coloro che desiderino sperimentare un genere di cucina originale.

CONCEPT
Il progetto di comunicazione è ruotato intorno al concetto di polivalenza di questa bottega/ristorante che offre tanti buoni motivi ai suoi ospiti per fermasi nell’arco della giornata e trovare soddisfazione alle più diverse esigenze. Così il logo racchiude in modo giocoso i diversi servizi: bar, ristorante e market.
Un fil rouge declinato nei vari messaggi abbinati ai servizi, nella caratterizzazione dei locali e negli elementi di comunicazione interna che richiamano i valori che La Raccolta può apportare nella quotidianità di ognuno.


Ad affiancare la comunicazione istituzionale, tanti strumenti che rappresentano al contempo un servizio in più per i clienti e un’occasione di promozione e fidelizzazione per l’azienda.







