Studio Grafico

Cosa facciamo
Lavori grafici

Grafica e Pubblicità

analisi

Logo

L’elemento identificativo della tua azienda

Attraverso l’accurato studio grafico Prato elaboriamo loghi inediti rappresentativi del tuo brand. Effettuiamo restyling di loghi esistenti e realizziamo materiali di consumo come biglietti da visita, brochure, carta intestata, cartelline porta documenti, brand book, company profile e qualsiasi altro strumento possa servire alla tua attività.

strategia

Brochure

Materiali promozionali

Realizziamo depliants, flyer e volantini, inviti, manifesti, fidelity card, roll up. Ma anche pagine pubblicitarie, merchandising, packaging e gadget. Studiamo soluzioni originali in linea con la tua personalità e capaci di imprimersi nella mente del tuo pubblico.

oggetività

Grafica Editoriale

Pubblicazioni in larga tiratura

Con lo studio grafico Prato curiamo il layout per copertine e pagine interne di prodotti editoriali come libri, manuali, cataloghi, ci occupiamo di coordinare il lavoro, compreso eventuali traduzioni e shooting fotografici, e di impaginare i contenuti.

design

Packaging

Visual merchandising

Studiamo packaging originali capaci di apportare un valore aggiunto ai tuoi prodotti. Creiamo elaborati grafici per scatole, buste, confezioni regalo e packaging di vario genere; ideiamo gift, gadget e merchandising.

Studiamo un’immagine che ti renda riconoscibile

Lo studio grafico di un’immagine identificativa può essere determinante per distinguerti dalla concorrenza, caratterizzarti per le tue peculiarità ed essere immediatamente riconoscibile in un mercato affollato.

Il logo, l’immagine coordinata e ogni elemento prodotto deve essere coerente con i valori di riferimento e con il messaggio che vuoi trasmettere.  Un messaggio che, grazie a un’efficace rappresentazione visiva, arrivi con rapidità al tuo pubblico.

Con il nostro studio grafico Prato creiamo strumenti in grado di veicolare le vostre informazioni, catturando quanta più attenzione possibile, offrendoti più chance di emergere e lasciando un segno ogni qualvolta qualcuno entri in contatto con il tuo brand.

La vostra identità visiva è il primo elemento che concorre a comunicare con chiarezza i tuoi contenuti e che aiuta il tuo brand a imprimersi nella mente delle persone.