Dal 23 Settembre 2015 è possibile realizzare un sito web con gli incentivi pubblici. Approvato il bando n° 258 per l’attribuzione di contributi finalizzati alla realizzazione di siti web ed e-commerce per le micro e le piccole e medie imprese della Provincia di Pistoia regolarmente iscritte nel registro delle Imprese della camera di Commercio di Pistoia. Il fondo costituito è di 50.000,00. La somma finanziabile sarà pari al 50% dell’intero importo delle spese ammissibili con un massimo di euro 1.500,00. Non verranno prese in considerazione domande con investimenti inferiori a euro 1.000,00 (Iva esclusa).
È ammesso la ristrutturazione, il potenziamento o l’ampliamento di un sito già esistente, a condizione che l’impresa non abbia già beneficiato in passato di contributi pubblici.
[separatore]
SONO AMMISSIBILI AL FINANZIAMENTO:
– L’acquisizione di strumenti e programmi destinati alla creazione o all’ottimizzazione di un sito web o di siti internet orientati alla pratica del commercio elettronico;
– Acquisto di consulenza o spese per l’adeguamento e la realizzazione di un sito internet o di e-commerce;
– La promozione del sito web o sito e-commerce;
– La formazione del personale addetto alla gestione del sito web o sito e-commerce;
Le domande sono ammesse dal 23 settembre fino al 20 novembre 2015
Il finanziamento verrà liquidato dopo aver concluso i lavori e comunque entro e non oltre il termine ultimo dell’ 11 Luglio 2016. Dovrà riportare solo le spese effettivamente effettuate nel termine di sei mesi dalla data di comunicazione dell’ammissione al finanziamento.
[separatore]
CONTATTACI PER AVERE UNA CONSULENZA GRATUITA STUDIEREMO INSIEME:
Il progetto di fattibilità per il tuo sito web o e-commerce
Imposteremo un piano di formazione personalizzata per migliorare la gestione del tuo sito internet
Valuteremo i canali migliori per la promozione del tuo sito web
Verrai affiancato da noi per le procedure di compilazione del bando
Scarica alla pagina della Camera di Commercio di Pistoia il BANDO con i relativi allegati.